22/03/11

I "SUPER REVERB" NEGLI STUDI DI IDEA RADIO


LATIANO - Riceviamo e pubblichiamo da Idea Radio:

[Giovedì 24 marzo i Super Reverb negli studi di idea Radio.
Reduci dal clamoroso successo di “SOLO ROCK'N'ROLL” ecco tornare il gruppo salentino più rock'n'roll di tutti i tempi e più ispirato che mai, con l'ultimo lavoro “FINO ALLA LUNA”, uscito lo scorso 25 Novembre 2010.
Un'ondata di suoni e colori blues, country, R&B, rockabilly sta per abbattersi sui palchi di tutt’Italia.
I Super Reverb, con il nuovo album saranno ospiti di Idea Radio giovedì 24 marzo nell'appuntamento pomeridiano “Live” condotto da Jossie Donatiello dalle 16:00 alle 19:00.
“FINO ALLA LUNA”, il nuovo album dei SUPER REVERB, pubblicato su etichetta Kustom Rekords è in distribuzione nazionale, contiene sette brani ed è venduto al prezzo speciale di 7,00 euro proseguendo con la filosofia di quello che è stato definito la pietra miliare di un genere musicale, il rock’n’roll, di vendere la musica su supporto fisico al prezzo dei negozi digitali..
Ma quello sei SUPER REVERB non sarà un semplice tour promozionale. E' in programma un “EVENTO NELL’EVENTO”...un tripudio di emozioni, overdrive da brividi, slide pazzeschi, pause accattivanti da perfetto stile 'on the road', tutto accompagnato dal carisma incontenibile di Jessy Maturo...
La Band è formata da: Jessy Maturo voice, Salv@ Cafiero guitar, Tonio Longo bassguitar,
Filippo Longo drum, Danilo Cacciatore keyboard-synth.
All’attività promozionale i SUPER REVERB continuano ad affiancare quella live proseguendo con il loro tour organizzato dalla booker Lorena Cafueri;

per informazioni
www.super-reverb .it - www.myspace.com/ supereverbmusic]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More