24/03/11

CASTELLO, UN GRUPPO DI TURISTI: "NOI L'ABBIAMO VISITATO SENZ'ALCUN PROBLEMA, GRAZIE ORIA"


ORIA - A proposito dell'affaire castello, di cui tanto si parla questi giorni e si è parlato nei giorni scorsi, abbiamo trovato nello spazio di moderazione dei commenti queste righe che crediamo possano giovare al dibattito "apertura-chiusura":

"Salve Oritani ed Oria tutta,

il mio nome è Maria Flora Rini di Corato. Leggendo i vari link su Oria sono capitata sul Vostro Blog, davvero esaudiente. Vorrei essere la testimonianza diretta di quanto mi è accaduto a riguardo il vostro castello. Avendo ricevuto l'invito per il matrimonio a Brindisi di mio nipote per il 22 marzo 2011, ho pensato bene d'informarmi se il castello fosse visitabile. Ho contattato il numero sul sito (ed era il 16 dicembre 2010) e gentilmente mi è stato risposto che era visitabile e che trattandosi di persona fuori Oria era possibile visitarlo anche su appuntamento. L'appuntamento è stato offerto come servizio e non restrizione. Domenica sono giunta ad Oria senza alcun orario, ho richiamato il numero e cortesemente mi è stato risposto che erano ben lieti di attenderci. Abbiamo visitato il castello e vogliamo ringraziare chi ci ha accolto e consigliato di visitare la Cattedrale.

Grazie Oria A presto

Maria Flora
Renato
Paola
Mimma
Gianpaolo
Ottavio]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More