22/03/11

CONTE, "LA DESTRA": QUALCHE DOMANDA PER MESSAPIA AZIONE SOCIALE


ORIA - Riceviamo e pubblichiamo dal maresciallo Davide Conte, commissario de "La Destra":

[Sono venuto a conoscenza della nascita dell’associazione culturale “Messapia Azione Sociale”, che tra l’altro aderisce ai “Circoli della Nuova Italia”.
Scopro che l’associazione ha una chiara identità di Destra Sociale. Di questo, da commissario de "La Destra" oritana, non posso che essere felice. Leggo che l’associazione si propone di ricostruire i legami comunitari e solidaristici minati e dispersi nella società moderna dagli interessi materialistici affermanti fenomeni di impersonalità, individualismo, egoismo ed indifferenza, riscoprendo e tutelando l’identità e le tradizioni culturali anche attraverso la conoscenza e la promozione del territorio, dell’agricoltura, del turismo e dell’enogastronomia locale. Questo m’incuriosisce e m'induce a porre alcune domande ai responsabili di questo nuovo soggetto politico.

Chi fa parte di questa Associazione?

Ci sono degli iscritti?

Questo sodalizio, nato da qualche cenere di fuoco spento, ha forse obiettivi seri?

Avete a cuore veramente il bene dei cittadini oritani, o si tratta di puro opportunismo personale, accompagnato da cotanta propaganda?

Ad Oria, coerentemente con le proprie idee e con i fatti, il Sottoscritto e gli Amici che credono e sono iscritti a “LA DESTRA”, rispecchiandosi in silenzio negli ideali della vera Destra, si chiedono:

- ma dove eravate durante la scorsa Amministrazione?

- cosa avete fatto di concreto per la Nostra amata Città?

- siete convinti e sicuri che resterete attivamente lontani dalle prossime elezioni comunali?

- farete i “guardiani silenziosi e attenti a cosa ( questo si poteva e si può sempre fare)?

Vi faccio una proposta seria:
sappiate scegliere bene, allorquando deciderete di impegnarVi politicamente.
Avete le alternative per votare persone che Vi potrebbero rappresentare per raggiungere i Vostri obiettivi.
Per concludere: non bisognava aspettare le celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia! Siamo ITALIANI sempre e la BANDIERA con il tricolore, si tiene nel Cuore e visibile sempre.
Viva l’Italia, viva Oria.


IL COMMISSARIO DELLA SEZIONE
DE "LA DESTRA" DI ORIA

Davide CONTE]

1 commenti:

Caro Conte,
da Presidente di Mas - Nuova Italia Ti rispondo confermandoTi la non partecipazione dell'associazione culturale medesima alle prossime elezioni amministrative di Oria. Gli iscritti ovviamente ci sono, se no non si sarebbe costituita un'associazione! Quello che abbiamo fatto e come abbiamo operato, attraverso gli uomini di Nuova Italia nell'amministrazione Ferretti, non abbiamo necessità al momento di comunicartelo. Sempre liberi di un libero ed aperto confronto con "La Destra" e con ogni altra realtà politica e sociale di Oria.
Cordialemnte, Francesco Greco

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More