19/04/11

FIERA REGIONALE DELL'ECCELLENZA, ULTIMI PREPARATIVI



BRINDISI - Riceviamo e pubblichiamo:

[Ultimi preparativi per la IX^ edizione della “Fiera regionale dell’eccellenza” che si svolgerà dal 27 Maggio al 5 Giugno 2011 a Brindisi presso il Porto Sant’Apollinare.

Appuntamento noto a livello nazionale, la “Fiera regionale dell’eccellenza” vanta la presenza di espositori provenienti da ogni regione d’Italia. Momento unico per gustare i prodotti tipici di ogni località, dolci e quant’altro.
Quest’edizione è stata denominata GOLD per il prestigio dei suoi ospiti e per lo scenario, mozzafiato, in cui si svolge. Infatti, la Fiera è stata allestita nel Porto Sant’Apollinare di Brindisi e sarà possibile raggiungerla anche in traghetto.
Visitando la Fiera Dell’Eccellenza, si avrà la possibilità di conoscere oltre 200 nuove aziende, impegnate nella realizzazione di prodotti culinari, maestri artigiani che saranno lieti di mostrare il loro lavoro curato nei minimi dettagli e molto altro.
In più all’interno della campionaria, sarà presente il salone della sposa. Un’ottima occasione per tutti coloro che progettano il matrimonio ma anche, per tutti quanti vogliano conoscere le migliori aziende nel settore del commercio, dell’agricoltura e dell’edilizia.
Un’esposizione completa che accoglie tutti i settori, per soddisfare le esigenze di ogni visitatore.
La Fiera Dell’Eccellenza ha selezionato il meglio di tutto ciò che c’è sul mercato, le eccellenze, appunto.
La Fiera dell’Eccellenza è davvero la fiera che fa la differenza. Non c’è tempo da perdere, è arrivata l’ora di salire a bordo.
Immancabile la presenza di Idea Radio, che da sempre segue tutti gli eventi locali che hanno lo scopo di valorizzare il territorio, con una postazione all’interno della fiera.
Sarà possibile seguire l’intera manifestazione in diretta sulle frequenze di Idea Radio e in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it grazie agli inviati di idea Radio che con servizi e interviste aggiorneranno il pubblico interessato sulle iniziative in svolgimento.]


0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More