26/04/11

TUTTO PRONTO PER "ORIA IN FIERA"


ORIA - Riceviamo e pubblichiamo:

[Il 29 aprile parte la V edizione della fiera di San Cosimo - Oria in fiera.
Dieci giorni di apertura per la campionaria oritana che s’inaugura venerdì 29 aprile alle ore 16,30 con la partecipazione delle autorità, e si conclude l’ 8 maggio.
Ospitata presso il Santuario di San Cosimo alla Macchia, solitamente meta di pellegrinaggio spirituale, la Fiera offre la possibilità di conoscere e acquistare prodotti di svariati settori. Agricoltura, agroalimentare, artigianato, turismo, cultura, spettacolo, servizi e tempo libero, esposizione e vendita di auto-moto-veicoli commerciali, arredo casa e spazio sposi; sono alcuni dei settori presenti nella Fiera di San Cosimo.
Media partner dell’evento, Idea Radio, che grazie ai suoi corrispondenti presenti nella Fiera, seguirà con servizi e interviste l’intera manifestazione.
Inoltre, come da tradizione, nello spazio esterno ci sarà la presenza dell’accampamento medievale con esibizione di tiro con l’arco.
Novità assoluta di Oria in fiera 2011 è il Palaghiaccio (pista di pattinaggio su ghiaccio) che entrerà in funzione già nella domenica di Pasqua, 24 aprile.]



0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More