26/04/11

IDEA RADIO: "DETTO TRA NOI" CON WALTER ZEZZA


LATIANO - Riceviamo e pubblichiamo:

[Nuovo appuntamento, sulle frequenze di Idea Radio, della trasmissione “Detto tra noi…a microfoni aperti” condotta da Cosimo Saracino, giovedì 28 aprile alle ore 15.10.
Il programma che chiede agli ospiti di dire la verità, nient’altro che la verità avendo di fronte l’occhio vigile della telecamera, che registra l’evento e lo trasmette sul sito internet www.idearadionelmondo.it nella sezione Mesagne TV.
Nuovo ospite è il giovanissimo Assessore della città di Mesagne Walter Zezza.
Ingegnere, esperto per la promozione delle energie rinnovabili in agricoltura ha asuo carico io più alto numero di deleghe. Difatti ricopre il ruolo di Assessore alle Politiche energetiche - Rapporti con i quartieri - politiche giovanili - Marketing territoriale - Servizi Demografici ed Elettorali
Con Zezza, sono stati affrontati diversi argomenti come la ragione del suo impegno in politica e l’effetto del suo lavoro sui suoi studi. Ci ha raccontato dei tanti progetti per la sua città e per i giovani, di cui è portavoce, e di come si sia trovato nella sua prima esperienza da assessore a sostenere il peso delle tante deleghe affidategli.
“Detto tra noi..a microfoni aperti” ha come obiettivo anche quello di promuovere le aziende del nostro territorio, per questo è stata pensata come “trasmissione itinerante”. L’appuntamento con l’Assessore Walter Zezza è stato registrato all’interno del palazzo comunale, quale più grande azienda del territorio.]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More