27/04/11

GRANDI ANTEPRIME MUSICALI SU "IDEA RADIO"


LATIANO - Riceviamo e pubblichiamo:

[Dal 29 aprile in anteprima su Idea Radio "Smile", il secondo singolo estratto dal nuovo album di Avril Lavigne, “Piccoli Dettagli” di Giusy Ferreri, la nuova versione di "Boyband" dei Velvet e il nuovo singolo "Del nostro tempo rubato", tratto dall’ultimo omonimo album dei Perturbazione.

Dopo la hit "What The Hell", sarà “Smile” il singolo numero 2 tratto dal CD "Goodbye Lullaby" di Avril Lavigne. Il brano, in anteprima anche su Idea Radio, è uno dei più movimentati dopo “What the Hell” e proprio come il lead single è stato creato da Max Martin in collaborazione con Shellback.

Lo stesso 29 aprile, anche “Piccoli Dettagli”, il secondo singolo estratto da “Il Mio Universo”, nuovo album di Giusy Ferreri. Dopo il successo del brano sanremese “Il mare immenso”, l’ex concorrente di “X-Factor” Giusy Ferreri, torna alla conquista delle radio italiane con un nuovo singolo intitolato “Piccoli dettagli”. La canzone è la seconda estratta dall’album “Il mio universo” ed è stata scritta per Giusy da Rudy Marra e prodotta da Marco Trentacoste.
“Anche in questo brano, come ne “Il Mare Immenso”, - racconta Giusy - l’attenzione si focalizza sul tempo da dedicare ai rapporti umani. Rudy Marra, artista estremamente sensibile e geniale, sottolinea con la grazia del suo linguaggio concetti che risultano essere sempre perfettamente corrisposti ad una forte verità emotiva e ad un linguaggio forte fresco e moderno”.

Era il 2001 quando i Velvet presentarono uno dei primi grandi successi, "Boyband", tratto dal disco d’esordio "Versomarte". L’idea del brano era prendersi gioco delle boyband del momento e divenne subito un tormentone. Da allora sono passati dieci anni, ed oggi i Velvet tornano a proporre una nuova versione di "Boyband", tratta dall’ultimo disco "Le Cose Cambiano. 2000-2010". Questa volta, il gruppo ha deciso ironicamente di prendere in giro sé stesso, e mostrare quanto può essere faticosa e stressante la vita di una band(a).

Da non perdere, anche il nuovo singolo dei Perturbazione "Del nostro tempo rubato". Dopo il successo del video interattivo di "Mondo Tempesta", che ha raccolto più di 11.000 visualizzazioni e dopo aver suonato per la prima volta al 93 Feet East di Londra, i Perturbazione tornano in radio con il nuovo singolo "Del nostro tempo rubato", tratto dall’ultimo omonimo album. "Del nostro tempo rubato" parla di due fratelli che guardano il soffitto e incrociano, raccontandosele, le reciproche, distantissime vite. E quello che tutti e due vorrebbero cambiare.

L’energia di Avril Lavigne, la delicatezza di Giusy Ferreri, l’ironia dei Velvete l’originalità dei Perturbazione sulle onde di Idea Radio. Dal 29 aprile, in anteprima i singoli Smile, Piccoli dettagli, Boyband e Del nostro tempo rubato.
Quattro anteprime che Idea Radio regala ai propri ascoltatori, nuove emozioni intrecciate alle melodie, cuffie in posizione e via ai blocchi di partenza dell’ascolto, la stagione della musica non finisce mai con Idea Radio.]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More