13/04/11

IDEA RADIO: "DETTO TRA NOI" CON FRANCO SCODITTI



LATIANO - Riceviamo e pubblichiamo:

[Nuovo appuntamento, sulle frequenze di Idea Radio, della trasmissione “Detto tra noi…a microfoni aperti” condotta da Cosimo Saracino, giovedì 14 aprile alle ore 15.10.
Il programma che chiede agli ospiti di dire la verità, nient’altro che la verità avendo di fronte l’occhio vigile della telecamera, che registra l’evento e lo trasmette sul sito internet www.idearadionelmondo.it nella sezione Mesagne TV.
Nuovo ospite è il primo cittadino della città di Mesagne Franco Scoditti.
Con il sindaco Scoditti, sono stati affrontati diversi argomenti come la ragione del suo impegno in politica e l’effetto del suo lavoro sulla vita privata. Scoditti ci ha raccontato quanto possa essere difficile fare il sindaco, soprattutto quando le possibilità economiche e organizzative della complessa macchina amministrativa, non ti permettono di aiutare tutti quelli che lo chiedono. “Detto tra noi..a microfoni aperti” ha come obiettivo anche quello di promuovere le aziende del nostro territorio, per questo è stata pensata come “trasmissione itinerante”. L’appuntamento con il Sindaco Scoditti è stato registrato all’interno del palazzo comunale, quale la più grande azienda del territorio.]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More