11/10/10

CHIRONE, PARTENZA COL BOTTO

MESAGNE - Ottimo inizio di stagione per il biker mesagnese Cosimo Chirone classificatosi quarto alla prima del Campionato Regionale “Trofeo d’Inverno”.

Il pilota mesagnese, a cavallo di una Ducati 1098, ha inoltre registrato il miglior tempo sul giro ovvero 48’’1’ ( il pilota al primo posto ha registrato 48’’2’).


La moto è stata messa a disposizione dalla Desmo Corse di Brindisi che ha creduto nelle capacità di Chirone al punto da preparare un mezzo di alte prestazioni. Mesi e mesi di duro lavoro da parte del team coordinato da Cristian Stenti e Cristian Macchiello, soci della Desmo Corse.


Devo ringraziare tutto lo staff perché sta sostenendo, in modo concreto e con tanta passione, il mio progetto sportivo”, ha affermato Chirone a fine gara. “Un mezzo che, messo a punto, ci darà grandi soddisfazioni e ci consentirà di conseguire importanti traguardi”, conclude.


Chirone, 26 anni, si affaccia al mondo delle moto nel 2007 a cavallo di una R62003 conquistando il secondo posto nel campionato regionale. Campione fin da subito, in poco più di due anni e con pochi mezzi a disposizione, ha lasciato il segno sui circuiti italiani. Partecipa alla prima gara nazionale registrando ottimi tempi. E' questa l'occasione che mette in mostra le sue doti, occasione grazie alla quale viene a contatto con il team manager, l'avvocato Giangiorgio Plenario. Le diverse dimostrazioni di talento date a se stesso e a chi ha creduto in lui, spingono la sua determinazione al punto da partecipare al C.I.V.(Campionato Italiano Velocità) in categoria superbike.

Ufficio stampa Vetrine Inedite

Phone: 0831-529491 / 347-0466197

vetrineinedite@ciclostyle.it

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More