06/12/10

CHRISTMAS VILLAGE, ARTE E MUSICA DAL 18 AL 23 DICEMBRE


BRINDISI - Riceviamo e pubblichiamo dall'Associazione Vetrine Inedite:

[COMUNICATO STAMPA

ARTISTI E MUSICISTI PROTAGONISTI DI CHRISTMAS VILLAGE

18-23 DICEMBRE – MULTISALA ANDROMEDA

In occasione dell’evento “Christmas Village - Il villaggio di Babbo Natale” che si terrà a Brindisi (presso il Cinema Multisala Andromeda) dal 18 al 23 dicembre, l’Associazione di promozione sociale Vetrine Inedite apre le porte agli artisti e musicisti del territorio perché diventino protagonisti dell’evento. “Christmas VIllage”, la cui organizzazione è a cura F.A. GROUP EVENTI, è uno spettacolare e suggestivo momento culturale e di promozione del territorio che vuole accompagnare grandi e piccini, visitatori e curiosi, alla scoperta delle tradizioni popolari, enogastronomiche e culturali della Puglia. Ogni giornata è caratterizzata da eventi a tema, stand e bancarelle, spettacoli con artisti di strada, musica, proiezioni, rappresentazioni teatrali. F.A. GROUP, azienda sensibile all’importanza territoriale delle associazioni e particolarmente indirizzata al sostegno dei talenti quali espressioni della cultura locale, ha pienamente sostenuto, in ogni modo, le idee proposte da Vetrine Inedite.

Queste le iniziative a cui è possibile aderire:

- “L’ALBERO DELLA MUSICA”: Si chiamerà “Albero della musica” l’abete natalizio decorato con i cd autoprodotti dalla band locali. Un modo per promuovere e far conoscere i frutti delle tantissime iniziative musicali presenti in città che troppo spesso stentano a trovare i palchi giusti Le band sono invitate a partecipare consegnando i loro cd presso la sede di Vetrine Inedite.

- “LA STRADA VERSO LA GROTTA”: è il percorso “alternativo” riproposto dagli artisti locali, liberi di esprimere, attraverso ogni forma di arte visiva, la rivisitazione del tradizionale pellegrinaggio di Giuseppe e Maria. Ogni artista brindisino che aderisce all’iniziativa ha la possibilità di esporre e creare le proprie opere inedite in una rivisitazione del tutto originale. Gli artisti sono invitati a partecipare consegnando la propria adesione presso la sede di Vetrine Inedite.

- “DEI LIBRI NON SI BUTTA VIA NIENTE”: mercatino del libro usato. Spazio dedicato alla compravendita di titoli più o meno noti e più o meno moderni. Un modo per non dimenticare la cultura e l’importanza della lettura. E un’idea economica per i regali di Natale. Il mercatino sarà aperto all’interno del villaggio di Babbo Natale ed è possibile consegnare i libri usati anche presso la sede di Vetrine Inedite, nei giorni precedenti.

Per gli artisti interessati a partecipare da protagonisti all’evento del Natale brindisino, è possibile richiedere ulteriori info a Vetrine Inedite, via Schiavone 12, Brindisi. Tel.0831/529491 oppure tramite email a vetrineinedite@ciclostyle.it . Entro le ore 12 del giorno 10 dicembre 2010.

Ufficio Stampa Vetrine Inedite]



0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More