01/12/10

SPOSI IMPERIALI L'11 E 12 DICEMBRE


LATIANO - Riceviamo e pubblichiamo da Idea radio:

[Tutto pronto per l’atteso evento promosso dello studio fotografico Digit Video di Tommaso D’Angelo, in collaborazione con Piro Sud di Armando Truppa, Modern Art di Nico Bruno, Aesthetic Center di Giuliana Errico, You Color comunicazione e marketing.
Tutto pronto per “SPOSIMPERIALI – EXPO’ 2010” che si terrà l’11 ed il 12 dicembre 2010 presso Palazzo Imperiali di Latiano.
Una eccezionale fiera espositiva interamente dedicata agli Sposi con imperdibili momenti di spettacolo.

La manifestazione verrà presentata nella conferenza stampa organizzata per sabato 4 dicembre alle ore 10:00 presso il salone Flora di Palazzo Imperiali.
Idea Radio, da sempre attenta alla crescita e alla promozione del territorio, darà spazio all’iniziativa con interviste e commenti in diretta con gli organizzatori.

Protagoniste dell’evento saranno soprattutto le numerose aziende del settore sposi e non solo…
Il programma prevede l’inaugurazione sabato 11 dicembre alle ore 17:00 con taglio del nastro da parte degli organizzatori e delle Autorità intervenute e spettacolo pirotecnico a cura della ditta PIROSUD di Armando Truppa.

Alle ore 20.00 “Sposi Arte e Moda” manifestazione dimostrativa a cura di Modern Art di Nico Bruno ed Aestetic Center di Giuliana Errico, con abiti realizzati dall'istituto “Morvillo–Falcone” di Brindisi… settore abbigliamento e Moda... a seguire grande concerto di musica italiana e divertimento con Gianni Martinelli, bravissimo cantante ed imitatore di Al Bano Carrisi, direttamente da Canale 5.

All’interno della manifestazione verrà presentato il Calendario 2011 realizzato dallo studio fotografico Digit Video di Tommaso D’Angelo, Modern Art di Nico Bruno ed Aesthetic Center di Giuliana Errico.]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More