23/12/10

GLI AUGURI DELL'ASSOCIAZIONE ORIA CALCIO


ORIA - Riceviamo e pubblichiamo da Tommaso Perrucci, presidente dell'associazione sportiva dilettantistica "Oria Calcio"

[In occasione della fine dell’anno, come spesso succede, si tracciano bilanci e si delineano i contorni per la programmazione futura. E’ quello che succede anche nella nuova Associazione Sportiva Oria Calcio, nuova società costituitasi in Oria a Settembre 2010 da un idea di Tommaso Perrucci e Vito D’Amico.

Un bilancio molto positivo che ha visto a tutt’oggi l’iscrizione di circa 50 bambini per solo due categorie (piccoli amici e pulcini), la partecipazione di tutti i genitori in maniera entusiastica all’iniziativa e l’interesse di alcune persone che l’anno prossimo affiancheranno i fondatori nel prosieguo di questa iniziativa.

La prima parte della stagione volge quasi al termine, con le ultime partite di campionato del Torneo Pulcini della fase invernale, ma già si pensa alla nuova fase ed in modo particolare alla stagione 2011/2012 con la formazione di un nuova categoria (esordienti) ed il naturale utilizzo delle strutture del Campo Sportivo Comunale (quest’anno volontariamente non utilizzato). Proprio l’uso delle strutture del Campo di V.le Grande Europa consentiranno alla nuova Società Oritana di avere maggiori spazi e di accogliere quindi nuovi iscritti (peraltro numerose sono già da quest’anno le adesioni per la prossima stagione) arrivando come si spera alla soglia di 80 atleti per solo tre categorie.

E' in cantiere peraltro la nascita di un sito web al fine poter consentire a tutti di fruire di notizie e di foto dei nostri ragazzi.

Ed è con questo auspicio che la Società porge a tutti i propri iscritti i più sinceri auguri di un Buon Natale e felice 2011.]


0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More