15/12/10

Concorsi al Comune di Oria. Concluse le prove scritte, il 20 ed il 21 le prove orali.

ORIA - Si sono concluse ieri le prove scritte degli ultimi due concorsi al Comune di Oria per l'assunzione di due istruttori amministrativi cat. C, uno per il settore Attività Produttive e l'altro per il settore Economico Finanziario. Per il primo solo una candidata è stata ammessa alla prova orale, fissata per il 21 dicembre, alle ore 9 presso il municipio. Risponde al nome di Maria Santa Rubino, attualmente in servizio come vigile a tempo determinato, la quale per assicurarsi la possibilità di essere assunta a tempo indeterminato presso il Comune di Oria, deve superare la prova orale con un punteggio non inferiore a 21/30. In caso contrario, ma difficilmente le cose andranno così, il concorso dovrà essere quindi bandito nuovamente, legge finanziaria permettendo.
Per l'altro concorso invece gli ammessi alla prova orale, fissata per le ore 15,30 del giorno 20 dicembre, presso il Municipio, sono tre: Giuseppe Zurlo, Manuela Pulli e Giulia Della Porta (l'unica oritana).
Tutti possono assistere alle due prove orali. Infatti il bando così recita: "....in un locale aperto al pubblico di capienza idonea tale da assicurare la massima partecipazione."Da quanto si apprende, conosciuto questo punto del bando, gruppi di cittadini si starebbero organizzando per assistere ai colloqui, così da poter verificare di persona quantomeno la regolarità formale degli stessi. (el.za/fr.ar)

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More