20/12/10

VISITORIA: IL PRESIDENTE PALAZZO SCRIVE AL COMMISSARIO PER LA QUESTIONE CASTELLO


ORIA - Riceviamo e pubblichiamo da Nicola Palazzo, presidente VisitOria:

[AL SIG. COMMISSARIO PREFETTIZIO DEL COMUNE DI ORIA - Palazzo di Citta -

e p.c. AI SIGNORI SOCI

AI MASSMEDIA - LORO SEDI

Io sottoscritto Nicola Palazzo in qualità di Presidente dell'Associazione Turistica VISITORIA, operante nel settore della promozione turistica della nostra Città, Le esprimo la mia preoccupazione che è quella di tutti i soci circa la mancata autorizzazione ai gestori del Castello Svevo, a promuovere e/o ospitare eventi all'interno dd Castello stesso.

Come Lei potrà certamente immaginare tutti gli operatori del settore turistico sono fortemente interessati affinchè il maggior punto di attrazione della Città sia perfettamente operativo in ogni sua potenzialità, determinando una favorevole ricaduta sull'intero settore.

Noi siamo certi che gli organi compenti al rilascio delle autorizzazioni abbiano agito con rigore e competenza e nel pieno rispetto delle norme.

Tuttavia ci rivolgiamo a Lei chiedendole di adoperarsi, per quanto di Sua competenza, affinchè siano rimossi tutti gli ostacoli ostativi per la piena funzionalità del magnifico Castello di Federico II, appena ristrutturato. Ciò determinerà notevoli benefici non solo agli operatori, ma anche all'intera Città.

Sicuri del Suo intervento mi pregio di inviarLe distinti saluti.
Il presidente Nicola Palazzo.]


0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More