20/12/10

ORIA, IL PDL SI RIORGANIZZA E CERCA ALLEATI

ORIA - Riceviamo e pubblichiamo dal Popolo della Libertà di Oria:

[Giorno 17 u.s. con la presenza dell’On. Luigi Vitali, coordinatore provinciale del P.D.L., si è svolta una riunione per esaminare la situazione politico/amministrativa di Oria alla luce degli ultimi avvenimenti politici.

Le dimissioni di 11 consiglieri comunali ha determinato la fine della Giunta Ferretti, con notevoli danni per la città sia a livello di immagine e sia in termini di sviluppo del territorio.

Nel corso di questo incontro, dopo ampia ed articolata discussione si è proceduto alla riorganizzazione del partito con la nomina di una delegazione con l’intento di avvicinare tutte le forze politiche democratiche, liberali e riformiste per la formazione della casa dei moderati.

Una coalizione che veda tutti partecipi in netta contrapposizione alla coalizione di sinistra che ha già provocato ingenti danni di immagine alla città.

Inoltre il partito ha stabilito di intraprendere iniziative importanti e prioritarie. Avviare subito una fase di ascolto e di incontro con tutta la cittadinanza, per una azione di informazione su tutte le attività amministrative svolte dalla Giunta Ferretti nonchè di programmare quanto è necessario per lo sviluppo e la valorizzazione del territorio oritano.

Oria 19.12.2010
Il Coordinatore Ermanno VITTO]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More