21/12/10

CONFARTIGIANATO: COMPRA & VINCI IN ORIA


ORIA - Riceviamo e pubblichiamo da Idea Radio:

Oria – “Compra & Vinci in Oria” nuova iniziativa promossa dalla CONFARTIGIANATO ORIA. Idea Radio, emittente sempre attenta a tutte le idee che danno nuovo impulso al territorio, già da qualche giorno segue assiduamente questa campagna promozionale dedicandole, all’interno dei suoi tanti programmi, ampi spazi con interviste e servizi.


Per tutto il periodo delle festività, sino al 6 gennaio 2011, data di inizio ufficiale dei saldi invernali, in oltre 50 negozi coinvolti nel progetto ideato dalla Confartigianato Oria, per ogni acquisto saranno regalati biglietti GRATTA E VINCI dalla vincita sicura.

Il più grande centro commerciale all’aperto della tua provincia dove oltre a trovare qualità, cortesia e trasparenza, con un minimo di spesa, si potrà partecipare alla campagna promozionale e di comunicazione attraverso i biglietti Gratta e Vinci che consentiranno un risparmio su nuovi acquisti o un omaggio da ritirare in uno dei diversi negozi aderenti.


Un’iniziativa attraente per i consumatori che potranno superare la diffidenza all’acquisto seguendo in diretta su Idea Radio tutti gli aggiornamenti, le curiosità e i consigli relativi al progetto “Gratta & Vinci in Oria”

Di questi tempi e con la diffidenza che si respira nell’aria, la notizia non può far altro che piacere ai tanti consumatori che si apprestano a preparare gli acquisti per il natale” ha dichiarato Alfonso Panzetta direttore Confartigianato Oria e promotore dell’iniziativa insieme al gruppo dirigente dell’associazione. Le attività aderenti spaziano dal settore abbigliamento uomo, donna e bambino, al settore alimentare, dagli articoli da regalo al settore dei servizi alla persona, quindi si potrà trovare la convenienza in ogni caso, visto che, son tutti settori rientranti nel budget familiare dello shopping natalizio.


L’iniziativa, su cui è stato studiato un apposito regolamento, è tesa a stimolare e vivacizzare le vendite cercando di andare incontro a quelle che sono le esigenze diffuse sul territorio, oggi i consumatori preferiscono risparmiare oltre che essere più consapevoli ed informati sui loro acquisti e nella maniera più classica, del commercio tradizionale, noi cercheremo di offrire il miglior servizio e la convenienza ad acquistare rispetto ai grossi colossi commerciali” ha aggiunto Antonio Madaghiele presidente del gruppo territoriale e vice presidente Provinciale di Confartigianato Brindisi.




0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More