20/12/10

TAKE OFF, ATTO QUARTO A BRINDISI


BRINDISI - Riceviamo e pubblichiamo dall'associazione Vetrine Inedite:

[Rassegna Musicale e Artistica – Take Off – Atto Quarto 20 Dicembre 2010 @ Grind House,Via Annibale de Leo 9, Brindisi

Lunedi 20 Dicembre, ritorna l'appuntamento con Take Off, la seguitissima rassegna musicale ed artistica ideata dal gruppo brindisino Fritti Mistici con la collaborazione di tante realtà artistiche e non, del territorio.

Si apre con la presentazione dell’album di Santiago, rapper emergente della scena brindisina accompagnato dai Retrohandz, che si esibiranno in un dj-set di musica elettronica miscelata con l’hip hop. A seguire, un attesissimo ospite di calibro nazionale, proveniente dalla Blue-Nox Accademy, Mirko Kiave. Il rapper porta sul palco del TakeOFF i pezzi del suo ultimo album “Il tempo necessario” (Macro Beats Records, 2010) insieme ai freestyle di cui è maestro. Chiudono i KayaKilla, gruppo reggae salentino che durante l’anno infiamma centinaia di dance-hall in tutto il Sud Italia.

All’interno del Grind House, saranno esposti alcuni lavori e fumetti di Fabrizio “Loyd” De Tommaso, fumettista, illustratore ed insegnante brindisino presso la Scuola Internazione Comics di Roma.

L’evento, con ingresso gratuito, si tiene al Grind House (via Annibale de Leo, 9 – Brindisi) a partire dalle ore 22.00.

Da non perdere il TakeOFFEE, il caffè pomeridiano con gli artisti del Take Off. Dalle ore 17,00 di lunedì 20, in occasione della giornata di inaugurazione dell'Imprendigiovani, il primo Laboratorio Urbano di Brindisi (via F. Carena, quartiere Sant'Elia), sarà possibile acquistare i prodotti musicali di Mirko Kiave e scambiare pareri in compagnia di buona musica.

Cos’è il TakeOFF ?

Take Off è un contenitore culturale per Brindisi, un concept di serata, musica ed entertainment inedito. È un progetto con eventi, ogni volta ricercati, diversi e unici. Una staffetta musicale tra deejay set e live performance dei migliori artisti locali con la partecipazione esclusiva di alcuni tra i maggiori esponenti del panorama Reggae-Hip Hop nazionale. In tutti gli eventi sarà presente un'esposizione di giovani artisti pugliesi a colorare la festa di una community di persone che condividono la passione per la black music e lo star bene.

L’associazione Vetrine Inedite, i ragazzi del Salento Fun Park, Fire Burn, What’s Alive, Artefice, Imprendigiovani e di No Al Carbone stanno collaborando, ognuno con le proprie competenze, nell'organizzazione e nella divulgazione della rassegna dimostrando come la sinergia è in grado di far nascere e crescere progetti importanti per il territorio brindisino.

Tutte le informazioni sulle date di take Off in programma sono disponibili sulla pagina web: http://www.facebook.com/frittimistici

Media partners: Ciclostyle magazine – www.ciclostyle.it

Ufficio Stampa Vetrine Inedite

Mobile: 3476435503]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More