13/05/11

"ORA SPOT" PRO REFERENDUM: "ANDARE A VOTARE SEGNO DI CIVILTÀ"


ORIA - Riceviamo e pubblichiamo da Ora Spot di Massimiliano De Michele:

[OraSpot entra nel campo del Sociale offrendo il suo contributo in occasione del Referendum del 12-13 giugno con i seguenti punti: la privatizzazione dell’acqua, la produzione di energia nucleare, iL legittimo impedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri e dei Ministri.
L’idea in questione riguarda una campagna di sensibilizzazione sui campi sopra indicati e sulla necessità di recarsi a votare e, specificatamente, mettendo in rilievo il proprio parere contrario ai vari quesiti.
OraSpot mette dunque a disposizione i suoi mezzi di comunicazione: 6x3, vele itineranti, Pannello Led e materiale cartaceo per stimolare, ed in molti casi informare, la cittadinanza a recarsi ai seggi per il Referendum, esprimere il proprio parere, favorevole o contrario che sia, in quanto fondamentale per raggiungere il quorum e per sentirsi cittadini presenti ed attivi.
A tal proposito, accogliamo la collaborazione di tutti coloro che, con lo stesso proposito, decidano di affiancarci, affinchè si induca il singolo a sentirsi responsabile in prima persona del proprio futuro e di quello del Paese.
Per ulteriori informazioni e per chiunque sia interessato, il numero da chiamare è 800 134 321.]


0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More