03/05/11

CARBONE: "LA SERIETÀ CONTRO LE ILLUSIONI DEL CENTROSINISTRA"


ORIA - Riceviamo e pubblichiamo da Pino Carbone:

[Le illusioni a buon mercato si sconfiggono con la politica della serietà


E’ evidente che per questa Amministrazione provinciale e per il candidato a sindaco del Centrosinistra Pomarico la città di Oria torna ad esistere solo in campagna elettorale. Un timido tentativo di giustificare, con promesse altisonanti e infondate dichiarazioni, un atteggiamento di
indifferenza e trascuratezza nei confronti della nostra città.
Da parte nostra rigettiamo questo modo di fare, inopportuno e indegno, volto solo a confondere i cittadini e a illuderli circa l’impegno del centrosinistra di Ferrarese e Pomarico.
Il caso della strada Sant’Andrea chiarisce perfettamente questo disegno, ecco perché non intendiamo accettare che si porti avanti una strategia di mistificazione e inganno delle coscienze, allettando i cittadini con promesse da marinaio e una propaganda del tutto fantasiosa.
Noi siamo abituati a parlare di cose reali e concrete e rispondiamo con documenti certi alle incertezze vendute a buon mercato.
Oria ha bisogno di serietà e di un futuro sostenibile, non delle invenzioni e delle barzellette di chi promette cento e non fa nemmeno uno. E’ arrivato il tempo di smetterla con questa insana abitudine alla demagogia. La democrazia è un’altra cosa.

Pino Carbone]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More